Notizie

LA TEORIA GENDER – CONVEGNO DI GIANFRANCO AMATO A SESTO SAN GIOVANNI (MI) 18.12.2017

La teoria gender e le colonizzazioni ideologiche

Cos’è la teoria gender? Quali sono i pericoli? Qual è il ruolo e come si possono tutelare le Famiglie nel loro difficile compito educativo?

Papa Francesco ha usato parole molto forti per il gender. Lo ha definito “sbaglio della mente umana”, “una bomba atomica”, “una guerra mondiale per distruggere il matrimonio” e una “colonizzazione ideologica che distrugge non con le armi, ma con le idee” ai danni della famiglia e dei nostri bambini.

A queste domande ricorrenti e a molte altre, risponderà l’Avv. Gianfranco Amato, Presidente dei Giuristi per la Vita, nonché Segretario Nazionale del Popolo della Famiglia, uno dei massimi esperti a livello mondiale sulle problematiche inerenti il gender.

L’organizzatore del convegno è il Circolo di Monza de Il Popolo della Famiglia, che è un nuovo movimento politico fondato l’11 Marzo del 2016 da Mario Adinolfi, Gianfranco Amato e Nicola Di Matteo, a difesa dei valori non negoziabili quali Vita, Famiglia e libertà di educazione e che mette al centro la Famiglia come riferimento per le scelte politiche ed economiche.

Il convegno si svolgerà presso il Grand Hotel barone di Sassj in via V. Padovani 38 a Sesto San Giovanni (MI) ore 20,45.