Notizie

Popolo dei Ripetitori del PdF

Su Idea di Fabio Torriero, che è il guru della comunicazione del PdF, allo scopo di effettuare una comunicazione unificata e potente, è stato creato il gruppo dei RIPETITORI PdF.

I membri di questo gruppo sono militanti molto umili ed utili al PdF che rinunciano ad una campagna personale e si mettono a completa disposizione per la campagna unificata personale.

Diventate Ripetitori PdF entrando nel gruppo tramite il link di invito al gruppo Whatsapp che è https://chat.whatsapp.com/KgjlW0F0D9S4nMEC5TMnOx !

Chi entrerà nel gruppo dei ripetitori riceverà sul suo cellulare tutti i manifesti e le comunicazioni che sono stati concepiti per una campagna elettorale potente ed efficace.

Non appena riceveremo quei manifesti, li pubblicheremo come immagini su tutti i nostri profili social, sulle pagine di cui siamo amministratori, sui gruppi whatsapp di cui facciamo parte.

Cercheremo anche di stamparli ed affiggerli nelle bacheche a cui abbiamo accesso.

Insomma, faremo umilmente tutto ciò che possiamo per diffondere un messaggio che sarà studiato da professionisti della comunicazione sia nei contenuti che nei tempi di pubblicazione.

Diventate Ripetitori PdF entrando nel gruppo tramite il link di invito al gruppo Whatsapp che è https://chat.whatsapp.com/KgjlW0F0D9S4nMEC5TMnOx !

Invitate gente nel Popolo dei Ripetitori PdF facendo girare questo messaggio.

Gli altri partiti hanno i soldi: noi abbiamo un Popolo di Ripetitori!