Notizie

Raccolta firme residenti a Torino e provincia

Caro amico/a, chiedo la tua firma affinché il Popolo della Famiglia possa presentarsi alle consultazioni politiche 2018!

Il Popolo della Famiglia è un movimento nato dai grandi Family Days del 2015 e del 2016. I suoi principi guida sono il Bene Comune, la Persona, la Solidarietà e la Sussidiarietà. Suo obiettivo è il recupero di una rappresentanza parlamentare autonoma dei cattolici, essendo fallita quella interna ai partiti tradizionali.

Tuttavia, richiamandosi con forza alla ragione, alla legge naturale e ai diritti universali, oltre che al buonsenso concreto, raccoglie il consenso dei non credenti e di appartenenti ad altre fedi. Si propone di guardare ai problemi nazionali attraverso il punto di vista della famiglia. Primi provvedimenti in cantiere saranno il Reddito di Maternità ed il Quoziente Familiare nella tassazione.

Altri punti qualificanti: il sostegno e la cura della Vita dal concepimento alla morte naturale ed un’educazione al riparo da colonizzazioni ideologiche.

I residenti in Torino e provincia sono invitati alla raccolta-firme di sabato 13 gennaio, dalle ore 11.00 alle 15.30, presso lo studio legale di corso Vinzaglio 31,secondo piano, a Torino.

Un caloroso grazie a tutti!

Il Circolo territoriale PdF – Piemonte