Formazione Politica

“INCONTRI DI CULTURA POLITICA”: SI PARLA DI ABORTO

Il Popolo della Famiglia rende omaggio a tutti i volontari e alle volontarie dei Centri e Servizi di aiuto alla vita d’Italia dedicando il prossimo degli “Incontri di cultura politica” al tema prolife per eccellenza.

Dopo l’interessante conferenza di Giulio Saraceni su Walter Tobagi (1947-1980), il prossimo appuntamento con il Popolo della Famiglia-Roma sarà venerdì 4 maggio, alle ore 19, sempre al “Mirage Food & Drink” (via Alessio Baldovinetti 98 – quartiere EUR). Di “Aborto. Perchè no” parlerà il prof. Giuseppe Focone, dirigente del PdF e consigliere del Centro di Aiuto alla Vita (CAV) di Napoli. Presenta Anna Cavallo.

L’incontro è stato pensato anche in previsione dell’ottava edizione della Marcia Nazionale per la Vita, che si terrà a Roma sabato 19 maggio, con partenza alle ore 15 (il ritrovo è in Piazza della Repubblica – vicino alla Stazione Termini – alle ore 14:30). Tutti i militanti prolife uniti, motivati e compatti in piazza per dire il nostro SI ALLA VITA, e NO ALL’ABORTO! Per ulteriori informazioni: http://www.marciaperlavita.it.