Cosa è il Popolo della Famiglia

Il Popolo della Famiglia (PdF) è un movimento politico italiano di ispirazione cristiana che si ripropone di tutelare l’interesse delle famiglie italiane e, soprattutto, delle parti più deboli della società ovvero i bambini, gli anziani ed i malati.

Logo del Popolo della Famiglia

Si tratta di un movimento popolare, povero in termini finanziari ma ricco di simpatizzanti e militanti che stanno fondando circoli su tutto il territorio nazionale e stanno dando il via ad una ricca attività culturale e politica capace di scandalizzare gli alfieri del politicamente corretto e dei nastrini arcobaleno.

Il PdF è stato fondato nel marzo 2016 da Mario Adinolfi, Gianfranco Amato  e Nicola Di Matteo dopo che avevano preso atto della mancata rappresentanza dei cattolici da parte dei partiti tradizionali.

Il pensiero politico del Popolo della Famiglia è ispirato dalla Dottrina Sociale della Chiesa ed è stato sintetizzato in 26 punti programmatici.

Il PdF si è presentato alle Elezioni Amministrative 2016 ed alle Elezioni Amministrative 2017 ottenendo un consenso crescente ed attualmente stimato in prossimità del 3% a livello nazionale.

Il pensiero del PdF in Immagini

Se non si ha tempo, o voglia, di leggere i  26 punti programmatici si può dare un’occhiata alla seguente galleria di immagini che raccontano delle battaglie fatte negli ultimi tempi.

O capiamo o moriamo – Mario Adinolfi (2017)

Clicca l’immagine per acquistare il libro su Amazon

Dopo due anni di impegno politico nel PdF, Mario Adinolfi ha voluto raccogliere in un unico libro le motivazioni delle nostre fatiche.

Ne è risultato un libro snello, quasi un manuale, pieno zeppo di dati.

Un libro che sta in tasca e può essere preso in qualsiasi momento ci servano informazioni utili a difendere le idee del Popolo della Famiglia.

Parla di Politica Cristiana, di gender, del fatto che il popolo italiano non fa più figli e perde più di 200.000 cittadini l’anno, dello sterminio dei più deboli, di utero in affitto, prostituzione, droga ed altri commerci di schiavi, parla di terrorismo ed invasione islamica.

Parla soprattutto delle proposte del PdF per affrontare questi problemi.

Se volete comprendere il Popolo della Famiglia leggendo i libri che ne hanno segnato la cultura, leggete l’articolo intitolato “I 6 libri da leggere per capire il Popolo della Famiglia“.

Padri e madri di famiglia attivi per restituire un senso alla società